Rispondiamo alle domande: i dentifrici whitening

dentifrici whitening

Rispondiamo alle domande: i dentifrici whitening

Ci scrive un nostro lettore:

“Complimenti per l’idea!! bella una rubrica di domande e risposte sul tema odontoiatria. Una domanda forse semplice: quale è la effettiva efficacia dei dentifrici withening?  sono utili o corrodono lo smalto? quali accorgimenti possiamo avere, oltre a fare la pulizia dei denti periodicamente, per il “bianco” dei nostri denti?”

La risposta

Caro lettore, rispondo alla tua richiesta relativa alla vera efficacia dei dentifrici whitening. Evitando di entrare nel tecnico, quasi tuti i dentifrici contengono un complesso chimico che riesce ad avere una relativa efficacia nell’ottenere una lieve azione sbiancante, che tuttavia  risulta essere non perdurante nel tempo. Attenzione invece a non utilizzare dentifrici che contengono sostanze abrasive che garantiscono azione sbiancante, utilizzando sostanze abrasive per lo smalto che risultano troppo aggressive per i nostri denti.

Pertanto ti consiglio, se il tuo desiderio è quello di avere un  sorriso brillante, di rivolgerti ad un professionista che potrà sicuramente soddisfare questa tua necessità, poiché la sbiancatura professionale ha il vantaggio di garantirti un sorriso splendente e duraturo  in virtù della metodologia utilizzata che può essere utilizzata solo sotto il controllo di un professionista.

Sperando di avere risposta in maniera esaustiva ti saluto cordialmente.

Salvatore Raimo

Leave comment

Via Ugo Foscolo 52

Corsico, 20092 MI

02 4510 3419

Chiama

Orari

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Scrivici

segreteria@studiodentisticoraimo.it